Festa di apertura dell'oratorio

Sabato 10 e domenica 11 ottobre festeggiamo tutti insieme l'apertura del nuovo anno oratoriano con un weekend ricco di attività e giochi. Si parte sabato alle 14:30 con il ritrovo per tutti i bambini e i ragazzi dalla prima elementare alla prima superiore animato con canti e danze, alle 15:30 giochiamo insieme con un grande gioco. Ma non finisce qui: alle 19:00 ci troviamo insieme per una hamburgherata organizzata dai nostri collaboratori e alle 21:00 andiamo tutti insieme (grandi e piccoli) alla ricerca del tesoro.

Domenica 11 partiamo alle ore 10:30 ritrovandoci alle fermate del pullman del quartiere per la grande processione verso la chiesa parrocchiale. Ecco dove si troveranno i vari gruppi:

• 1^/2^ e 3^ elementare alla fermata di via Leinì (fronte 8 Marzo);
  • 4^ e 5^ elementare alla fermata di via Fantina ang. via Monte Nero (fronte Coop)
  • 1^, 2^, 3 ^ media e 1^ superiore alla fermata di Corso Piemonte dopo via Di Vittorio (fronte edicola)

Alle 11 S.Messa presieduta dal parroco Don Domenico Cravero con il mandato per tutti gli animatori e alle 12 ci ritroviamo per il tradizionale lancio dei palloncini colorati, che viaggiano verso Lui. Vi aspettiamo numerosi!

Don Domenico, i responsabili e gli animatori